come-fare-gessetti-profumati

Come fare gessetti profumati

Di in Hobby e bricolage on 15 dicembre 2016

Per fare le dirette su Facebook è necessario recarsi nella sezione apposita in cui compare la dicitura “Scrivi qualcosa”: qui è presente un’icona di recente introduzione che raffigura una persona circondata da due cerchi. Si tratta del pulsante di avvio dello streaming: una volta cliccato su questo tasto, viene visualizzata una schermata di conferma, e a questo punto non c’è altro da fare che cliccare sulla voce Continua per avviare la trasmissione. Per il video che si intende mandare in streaming è richiesta una breve descrizione, che può includere un titolo o una spiegazione di quello che andrà in onda; dopodiché si clicca su Trasmetti In Diretta e il gioco è fatto.

Le dirette su Facebook possono essere realizzate non solo sulle pagine, ma anche sui profili privati degli utenti, attraverso l’applicazione apposita. Tale app, però, al momento è disponibile unicamente per gli utenti iPhone; chi ha uno smartphone con sistema operativo Android, comunque, può fare riferimento a un’altra applicazione, denominata Streamago, in virtù della quale si ha l’opportunità di fare dirette non solo dal proprio telefono ma anche dal computer. Nel caso in cui si utilizzi un pc, basta scaricare l’app in Facebook.

Nella barra di ricerca si digita Streamago: una volta individuato, si clicca Attiva Streamago e poi su OK per fare sì che l’app venga autorizzata. In questo frangente si ha anche la possibilità di decidere chi potrà visualizzarei contenuti; nella finestra che viene aperta, cliccando su Consenti si autorizza l’impiego della cam e del microfono per realizzare le dirette in streaming sul proprio account personale. Volendo mostrare la diretta su una pagina, invece, ci si deve recare su Aggiorna Permessi. Quando tutto è pronto, basta cliccare su Pubblica. Va ricordato che per visualizzare le dirette realizzate in questo modo è necessario avere installato sul proprio smartphone o sul tablet l’app relativa.

Copyright immagine gessettiprofumati.eu

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>