Telecamera-speed-dome

Videosorveglianza a Modena: perché rivolgersi a Gti?

Di in Tecnologia on 7 ottobre 2015

Gti è leader nella fornitura di servizi di videosorveglianza a Modena, mettendo a disposizione molteplici soluzioni pensate per soddisfare le esigenze più diverse. In effetti, sono numerose le opportunità che i sistemi di videosorveglianza offrono: essi, per esempio, permettono di visionare le zone inquadrate dalle telecamere in spazi esterni ma anche in spazi interni, e possono quindi essere adottati per tenere al sicuro depositi, porte di accesso, parcheggi o altri ambienti esterni a un edificio, così come magazzini, reception, corridoi, sale riunioni e altri locali interni a un edificio.

Lo scopo delle soluzioni di videosorveglianza a Modena proposte da Gti è quello di visionare tutto quello che avviene in un determinato spazio in tempo reale, monitorando gli ambienti a scopo di prevenzione, per evitare l’intrusione di malintenzionati o qualsiasi altro atto illegale o illecito compiuto contro una proprietà o contro altre persone. Per altro, tutte le immagini archiviate possono essere considerate prova di reato, e quindi essere fornite alle forze dell’ordine in caso di necessità.

Gti è leader nel settore della videosorveglianza a Modena in virtù di una esperienza maturata nel corso di più di due decenni e di un team di lavoro composto da esperti di informatica, di telecomunicazioni e di networking. L’azienda applica le tecnologie più potenti e più all’avanguardia alle soluzioni offerte, sviluppate su tecnologia IP così da assicurare un notevole e rapido ritorno sull’investimento. Per i clienti che hanno necessità specifiche, poi, possono essere sviluppati degli applicativi ad hoc, totalmente personalizzati. Non solo: in caso di esigenze particolari gli impianti di videosorveglianza possono essere integrati con sistemi TVCC già esistenti. Per la registrazione dei video e per la loro visualizzazione, è possibile scegliere tra software diversi, con una vasta varietà di opzioni a disposizione; inoltre, i sistemi possono anche essere modificati o allargati successivamente, sulla base della massima flessibilità che si possa desiderare.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>