coffeematic_snackfood

Come avviare un’attività redditizia con i distributori automatici

Di in Lavoro on 12 ottobre 2015

La vendita di articoli di vario genere attraverso le cosiddette “macchinette” è uno dei pochi settori che ha visto un incremento del giro d’affari anche in questi anni difficili.
Se ti domandi come avviare un’attività redditizia con i distributori automatici, ecco alcune informazioni utili.

E se aprissi un franchising di distributori automatici?

Se fatichi a trovare un impiego o vuoi arrotondare il tuo stipendio senza disperdere tempo ed energie, potresti valutare l’apertura di un punto vendita di distributori automatici in franchising. Infatti, questo tipo di attività ti permette di:

  • avere un buon margine di guadagno a fronte di un investimento iniziale contenuto;
  • ridurre al minimo i costi di gestione;
  • fare a meno di personale dipendente.

Inoltre, ti basta dedicare poche ore alla settimana per gestire alla perfezione un’attività che produce utili 24h su 24h, 7 giorni su 7.
Si tratta di un business accessibile e vantaggioso, ma per trasformarlo in un’attività redditizia ci vuole il partner giusto. L’errore però che non dobbiamo commettere, è quello di pensare che sia tutto molto semplice e “automatico”. C’è bisogno di un minimo di impegno, di un po’ di tempo a disposizione e di pazienza, perchè i risultati non si raggiungono nell’arco di qualche settimana.

Distributori automatici: l’esperienza fa la differenza


Se pensi di avviare uno o più punti di distribuzione automatica, il modo migliore per cominciare è individuare con attenzione l’azienda a cui rivolgerti per l’apertura del franchising.
Scegli una realtà attiva da anni nel settore, che conosca il mercato e diversifichi l’offerta con tanti tipi di distributori diversi, ma soprattutto che sia disposta a seguirti passo dopo passo in questa nuova avventura: i professionisti sapranno consigliarti dove è più conveniente avviare l’attività, su che prodotti puntare rispetto al bacino d’utenza e come muoverti per far crescere il tuo business.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>