ricambi-camion-iveco

Come mantenere il vostro camion Iveco in perfetta efficienza.

Di in Lavoro on 26 novembre 2015

Dedicati ad un uso professionale e non solo i veicoli Iveco sono internazionalmente conosciuti per la loro affidabilità.

Famiglie intere affidano ai mezzi Iveco la loro incolumità scegliendolo come pianale per il loro camper o motorhome, documentaristi del National Geographic lo scelgono e lo elaborano come mezzo da spedizione per le più remote terre del pianeta, e professionisti del settore macinano migliaia di chilometri in quella che ormai per loro è più una seconda casa che un mezzo di lavoro.

Ognuno di loro sa di aver scelto un mezzo affidabile e confortevole ed ognuno di loro si preoccupa di curane l’efficienza e le performance nel tempo.

Trattandosi di motori di caratterizzati da una certa stazza sono anche mezzi fatti per durare nel tempo e per accompagnare i nostri viaggi per molti anni, ma come ogni cosa sono soggetti anch’essi ad usura, è quindi opportuno con cadenza regolare rivolgerci alla nostra officina autorizzata ed avvalerci di affidabili ricambi per camion Iveco.

Alcuni interventi sono di natura eccezionale, altri invece hanno carattere routinario e comportano la sostituzione di elementi il cui logorio nel tempo è prevedibile e programmabile.

Controlli e tagliandi costanti oltre alla periodica sostituzione di filtri dell’aria, filtri dell’olio, candele e organi di trasmissione / distribuzione manterranno il nostro mezzo Iveco in perfetta efficienza e garantiranno anni di immutate performance per accompagnarci in ogni nostro viaggio

Per la rete di officine e carrozzerie a cui rivolgersi è opportuno consultare il sito www.iveco.com in modo da localizzare il centro di assistenza che più si avvicina alle nostre esigenze.

Tale consultazione è opportuna ovviamente anche per localizzare un professionista in grado di risolvere qualsiasi problema si possa affacciare con le opportune tecnologie e macchinari; anche un normale cambio gomme deve essere fatto in un officina che dispone di attrezzature in grado di smontare ruote alte come una persona e in alcuni casi di sollevare un mezzo che pesa diverse tonnellate.

Una volta effettuati i controlli e operate le opportune sostituzioni potremo di nuovo mettere le chiavi nel quadro, avviare il potente motore e iniziare il nostro prossimo viaggio a bordo di un mezzo sicuro ed affidabile.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>